Messaggio augurale agli alunni e alle famiglie

La Dirigente Scolastica, Dott.ssa Tiziana Dino, augura a tutti gli alunni di trascorrere un sereno nuovo anno scolastico, ricco di esperienze ed opportunità formative, con preghiera di assumere atteggiamenti responsabili e animati da curiosità e desiderio di apprendere. In proposito, giova ricordare a tutti che la Scuola pone gli alunni al centro del proprio agire, destinatari di tutti gli sforzi e delle quotidiane iniziative. All'uopo, non potrà tacersi l'importanza di una proficua collaborazione e partecipazione delle famiglie, quali complici di un'azione complessa e ineludibile. Pertanto, si voglia gradire e condividere l'auspicio di un nuovo anno prospero di risultati per tutti alunni, attraverso sinergiche e complici collaborazioni scuola-famiglia, nel rispetto dei distinti ruoli, ma univocamente rivolte al progresso morale e culturale delle nuove generazioni.

La D.S. Dott.ssa Tiziana Dino