Giornata mondiale dei diritti umani

10 dicGiovedì 10 dicembre, in occasione della Giornata mondiale dei diritti umani, alle ore 11.30 gli alunni delle classi 1 D, 1 E, 1F, 1 H hanno assistito in Aula Magna ad un incontro informativo/formativo con dei giovani attivisti di Amnesty International.

Per l'occasione, i docenti di tutte le classi hanno organizzato delle attività inerenti al tema in oggetto (spose bambine, violenza e maltrattamento, sfruttamento, ....) e hanno curato la realizzazione da parte degli alunni di un prodotto (cartelloni, presentazioni, tema, poesie, ...), che hanno fatto pervenire alla docente referente, Prof.ssa Castellino, per una successiva mostra che sarà organizzata nel nostro istituto.

La docente referente, Prof.ssa Stefania Castellino