Manifestazione di fine anno alla scuola primaria

fine anno primariaDopo un intenso anno scolastico fatto di successi, ricco di progetti e carico di impegno e partecipazione anche al plesso “Karol Wojtyla “ si sono concluse le attività didattiche con una manifestazione che ha coinvolto tutte la classi della scuola primaria, gli insegnanti, i collaboratori scolastici e le famiglie.

In un clima di grande armonia e collaborazione ciascuna classe della scuola primaria si è esibita davanti alle famiglie mettendo in scena canti, balli, recitazioni, flash mob per coronare tutti i progetti, i laboratori e le attività didattiche che hanno dato luogo a uno spettacolo unico e festoso, rendendo le famiglie pienamente partecipi del percorso laborioso e dei frutti che il percorso educativo della nostra istituzione scolastica offre ai propri figli grazie al lavoro costante, responsabile e professionale svolto dall’intero team di docenti.

La docente Claudia Ribaudo