Borsa di studio 2017-2018

Avviso

Si comunica che è stato pubblicata la circ. n° 2 del 26/02/2018 dell’Assessorato Regionale all’Istruzione relativa al Bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni della scuola dell’obbligo e superiore, statale e paritaria, di Borse di Studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’A.S. 2017/2018.

Beneficiari di detto intervento sono gli studenti delle Scuole Secondarie appartenenti a famiglie in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad € 10.632,94.

La richiesta di contributo, formulata utilizzando il modulo domanda allegato, deve essere presentata alla segreteria alunni entro e non oltre il 16 aprile 2018.

Si prega di rispettare l’orario di ricevimento al pubblico della segreteria alunni:
Lunedì - Venerdì  dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00